I SEGRETI DELLA GENUINITÀ DI CIOKKOLATTE

Per fare un gelato di qualità superiore 😍🔝🍦non basta la creatività, l’estro o l’attenzione ai dettagli tecnici.. ✨😉

Sono tutti elementi certamente importanti 🏆🥇ma la ricerca della massima genuinità nelle materie prime 🌱✨ deve essere mantenuta in priorità assoluta☝️☺️.

Noi di Ciokkolatte abbiamo alcuni “segreti” 😎🍦✨che vogliamo svelarvi poco a poco e che ci permettono di essere sempre al primo posto nel vostro ❤️😊.

Il latte del nostro Fior di Latte, ad esempio 🐮🥛😋 è VERAMENTE a km 0, vero, genuino e schietto come la nostra campagna veneta… ☀️🌿🌾😉

800

Ciokkolatte & Calcio Padova – Serie B, un sogno realizzato Insieme

 

La promozione in Lega Pro ha fatto nascere nella nostra fantasia e nel nostro laboratorio il Biancoscudo, il gelato ufficiale del Calcio Padova !
Rivivi con noi quei momenti fantastici prima del calcio d’inizio della stagione 2018/2019, anno del meritatissimo ritorno in Serie B !
 
Forza Padova !
 
Ps: ma quanto sono fotogeniche le nostre meringhe artigianali e i nostri lamponi in composta ?

IL PANCIOLO DI CIOKKOLATTE

 

Quando tra amici ci si siede a tavola, con un buon calice di vino in mano, spesso nascono idee incredibili.

Così è successo a noi. Ed è una storia che vogliamo raccontarvi.

Eravamo a Costabissara, in provincia di Vicenza, nella casa di Dario Loison (veramente eravamo nella sua bella azienda, ma per noi,e anche per lui, è come se quella fosse la sua casa).

Stavamo seduti con lui a chiaccherare di gelato e di panettone, immersi in quell’atmosfera che si crea quando ci si diverte. Poi il guizzo, l’illuminazione. Guido, il nostro maestro gelatiere, dice a Dario:” Perché non prepariamo un ghiacciolo con il tuo panettone? Mi piace molto l’accostamento che hai creato con Albicocca e Zenzero “

Da quell’illuminazione è nato il Panciolo, il primo ghiacciolo al Panettone. A riprova che le idee più belle nascono divertendosi, come noi amiamo fare !

 

IL GELATO MADE IN VENETO ALLA CORTE DI ALESSANDRO BORGHESE

5 800

Noi di Ciokkolatte siamo molto orgogliosi di essere stati invitati a partecipare a Kitchen Sound Ice Cream.

Lo siamo perché per noi è bello poter condividere ciò che creiamo anche con chi magari può fare un po’ fatica a raggiungere le nostre gelaterie.

Quando abbiamo cominciato a pensare che gusto sarebbe stato interessante presentare al grande pubblico, avevamo in testa l’idea di ringraziare la nostra terra, il Veneto, nel quale le nostre radici son ben salde e dal quale traiamo ispirazione!

4 800

L’idea di portare un gelato che avesse solo ingredienti prodotti nella nostra regione ( in questo caso tutti prodotti in provincia di Padova) è stato un progetto divertente che si è trasformato in un gelato delizioso, preparato con 3 ingredienti eccellenti:

La zucca Bitorzoluta (o come la chiama Carlo Goldoni delle Baruffe Chioggiotte, Suca Baruca)

zucca 2

zucca 1

Il Grana Padano Dop stagionato 20 Mesi della Latteria Centro di Gazzo Padovano

gazzo 1 gazzo 2

Il Prosciutto Veneto Dop della Attilio Fontana Prosciutti di Montagnana

attilio fontana 3 attilio fontana 2 attilio fontana 1

Così è nato Giotto, una crema gelato preparata con zucca e grana padano, impreziosita da minuscole foglioline esiccate di prosciutto. Un modo per dire grazie alla nostra terra !

1 800 2 800

SCATTA IL SELFIE CON BORGHESE E VINCI 2 KG DI GELATO !

 

Da Venerdì 13 Luglio a Mercoledì 1 Agosto partecipa al concorso più goloso dell’estate Veneta e vinci 2 Kg di gelato !

480x403

Regolamento:

  • Vieni nelle nostre gelaterie a Padova in Piazza dei Signori o a Vicenza in Corso Fogazzaro
  • Cerca la locandina con Guido e Alessandro Borgese e scattati un selfie
  • Manda la foto con un messaggio Wathsapp al 346 76 83 125
  • Il tuo selfie verrà pubblicato nelle nostre pagine fb
  • Per vincere devi ottenere più punti possibili
  • I punti verranno calcolati cosi:

1 Like = 1 Punto

1 Condivisione = 5 punti

I Like e le condivisioni devono essere fatti nelle foto sulle nostre pagine Fb

La foto che avrà ottenuto più punti vincerò ben 2 Kg di gelato, in 2 vaschette da 1 Kg !!!

Cosa aspetti, vieni nelle nostre gelaterie e prova a vincere !!!

 

 

* Inviandoci la foto ci dai il consenso a pubblicarla su fb !

Ciokkolatte Loves Campus Rugby Mauro Bergamasco

L’edizione 2018 del Campus Rugby Mauro Bergamasco è stata un successo.

Mauro Bergamasco  ed il suo team hanno saputo ispirare ed educare alla cultura del nobile rugby centinaia di ragazzi provenienti non solo da tutta l’Italia ma anche da molti paesi stranieri.

35295326_1710156992366706_2861593339021492224_n 35043567_1707789419270130_7759662627080372224_n

34862100_1707103359338736_1152750384519839744_n 34962200_1707789769270095_4997635271454359552_n 35062754_1707788009270271_5189416088185602048_n 35142544_1707104329338639_7076726925384744960_n

Noi di Ciokkolatte amiamo questo mondo, lo sentiamo vicino a noi. E anche quest’anno abbiamo voluto dare il nostro contributo, a suon di gelati ! Crediamo sia il modo migliore per finire una giornata di sano sport, con il sorriso sul viso che solo un ottimo gelato puo’ dare !

2 850X495 3 800

 

Dov’è che ci siamo già visti ..?

Fare pubblicità da sempre significa mettere in evidenza elementi informativi ed emozionali di un brand o di un prodotto.

850X495

In quest’ottica esiste un immenso spazio aperto dove esprimere la propria creatività quando si immagina un’azione pubblicitaria: immagini, slogan, colori…

Quest’anno Ciokkolatte è uscita dall’adolescenza, ha moltiplicato le collaborazioni con eccellenze del settore, ha definito nuovi e promettenti prodotti, ha consolidato la propria immagine.

Perciò, confrontandosi con la grande tradizione pubblicitaria del secondo dopoguerra, ha scelto di omaggiare in modo ironico, anticonvenzionale e non banale (cioè in pieno stile “Ciokkolatte”) un grande successo della storia dell’advertising italiano.

E quale modo migliore di essere non “banali” se non attraverso una “banana” con il bollino fucsia..?

Moscow Mule World Cup – il gelato del Mondiale 2018

Finalmente ci siamo! Cominciano i mondiali di calcio 2018 ospitati per questa edizione dalla Russia!
Anche se purtroppo la Nazionale Italiana è assente per questo torneo, sarà certamente uno spettacolo sportivo entusiasmante e ricco di emozioni per tutti gli appassionati…
Per l’occasione noi di Ciokkolatte non siamo riusciti a tenere a freno la nostra creatività e con la consueta passione abbiamo creato in esclusiva una ghiotta novità : il gusto Moscow Mule World Cup!
web 1
La ricetta ricalca fedelmente quella del celebre cocktail Moscow Mule realizzato però in una versione super fresca e molto molto gradevole e leggera e Vegan !
Forti dell’esperienza maturata e dei riconoscimenti ottenuti nell’arte del Sorbetto, usando solamente acqua pura , delizioso succo di lime, il miglior zenzero e vodka russa originale, abbiamo ottenuto un gusto che, senza falsa modestia, ci pare eccezionale!
Non resta che venire a provare nei nostri stores di Padova, Vicenza e Mestrino (Pd) l’esperienza esclusiva di Moscow Mule World Cup : dissetante, fresco, leggero e con quella punta di energia frizzante ed originalissima del famosissimo cocktail russo!

Pronti per il Non Stop Live 2018 di Vasco Rossi

Vasco Rossi viene a Padova per 2 mitici, imperdibili concerti !

Non potevamo certo mancare !

                                 granite 510

Abbiamo preparato per tutti i suoi funs (lo siamo anche noi) delle deliziose granite con tre gusti inediti !!!

Potrai trovare, solo al concerto e solo in questi 2 giorni, la nuova SPRITZ DEL BLASCO ,una granita siciliana allo Spritz, che per noi di Ciokkolatte fa molto Vado al Massimo,  e il BLASCO MULE,una rivisitazione in granita del celebre Moscow Mule, per tutti i funs delle granite e del bere di tendenza!

E per gli amanti del Blasco anni ’80, per quelli che seguono Vasco da sempre, la mitica granita BOLLICINE , una granita alla Cola esagerata !

Vi aspettiamo sul prato con il nostro carrettino e in 2 diverse locations fuori dallo Stadio Euganeo di Padova !

Menzione speciale all’innovazione al festival della granita siciliana ad Acireale

Quest’anno abbiamo avuto l’onore di partecipare alla Nivarata – Festival internazionale della granita siciliana – che si tiene ormai da 7 anni ad Acireale (Ct), la patria della granita.

                                        1 510 x 310

Abbiamo deciso di parteciparvi con un gusto che non fosse convenzionale, che spaziasse oltre il classico concetto di buono. Volevamo stupire !

E ci siamo riusciti. Torniamo da questa bellissima avventura con la menzione all’innovazione per aver proposto una granita non convenzionale, con la quale volevamo dimostrare che il gusto viene catturato prima di tutto dagli occhi, ancor prima che dal nostro palato .

Eravamo convinti che questo gusto, il Nascondino di Ciokkolatte, potesse essere la nostra Vita Spericolata, magari avrebbe potuto non essere capito ed arrivare ultimo (come la canzone di Vasco Rossi al festival di Sanremo del 1983 arrivò penultima ma fu ed è anche oggi un evergreen) ma ciò non è stato. Il Pubblico ha dato la sua preferenza con il voto e la giuria tecnica ha visto e capito qual’era il nostro obiettivo !

Evviva la Nivarata ed al prossimo anno con un nuovo gusto !

Torna a Padova l’all you can eat del Gelato – per te gelato infinito !!!

                                   Il 13 Giugno torna a Padova l’evento dell’estate !!!

Vuoi assaggiare tutti i nostri gelati ? Vuoi toglierti la soddisfazione di poter fare un bagno nel nostro gelato ?

Abbiamo preparato per te una vera e propria festa per poterti concedere tutto il gelato che vuoi !

                                   510x410

Come funziona l’All You Can Eat ?

Ecco il Regolamento* in tre facili passi

  1. Dal 1 al 11 Giugno 2018 puoi comprare in prevendita nella nostra gelateria in Piazza dei Signori il Bracciale Ciokkolatte a soli 5 Euro (il 12 e il 13 Giugno, per i ritardatari e gli indecisi – come si può essere indecisi sul gelato – il bracciale costerà 8 euro)
  2. Il 13 Giugno, dalle ore 21.00 fino alle ore 01.00 (e fino ad esaurimento scorte – che saranno tantissime – non temere) indossa il tuo bracciale e mettiti in fila !
  3. Puoi mangiare tutte le coppette ( o i coni) medi che vuoi, basta avere al polso il bracciale e fare ogni volta la fila dopo aver preso un gelato !

Facile no ? Come mangiare un delizioso gelato !