I Panettoni GlutenFree Firmati Ciokkolatte

Hai già prenotato il tuo panettone senza glutine firmato Ciokkolatte ?

L’alta pasticceria gluten free, con ingredienti di alta qualità !

Scegli tra il CLASSICO con frutta candita italiana di alta qualità, senza solfiti ne conservanti, ed uvetta oppure il GOLOSO, con deliziose gocce di cioccolato fondente.

Inoltre puoi anche personalizzare il tuo panettone con 3 diverse glassature !

  • Al Pistacchio Biologico, con granella di pistacchi
  • Al Cioccolato Fondente, con Fave di Cacao
  • Al Caramello, con Mandorle Pelate Tostate

Puoi trovare i nostri panettoni in negozio o prenotarli

  • Chiamando al 049 2051325
  • Con messaggio WathsApp al 340 6899232

Il Gelato che Meriti nel Tuo Locale

Da oggi il nostro nuovo servizio premium permette al tuo locale di poter cominciare da subito, senza alcun investimento, a vendere il nostro gelato artigianale di alta qualità. La tua pasticceria, la tua caffetteria, il tuo bar, potranno godere dell’esclusivo servizio di Comodato d’uso Gratuito di un fantastico Freezer a Pozzetti con il quale servire coni, coppette, vaschette d’asporto e favolose coppe gelato.

Quali sono i gusti disponibili ?

Per informazioni contattaci chiamando il 346 76 83 125 oppure via wathsapp al 346 76 83 125, scrivendo il nome e l’indirizzo del tuo Locale. Sarà nostra cura contattarti telefonicamente.

Ciokkolatte – Il Gelato che Meriti -Nel tuo Locale

I PANETTONI DI DARIO LOISON FARCITI DA CIOKKOLATTE

Questo Natale  per te che ami le cose buone e ben fatte c’è una sorpresa.

panettone striscia 800

Anche quest’anno infatti, grazie alla collaborazione con Loison , pasticceri dal 1938, abbiamo deciso di proporti l’esperienza del Panettone farcito, dove il nostro gelato si fonde con le creazioni di Dario Loison

Li trovi disponibili nelle nostre gelaterie ma per essere sicuro di poterne acquistare uno, in un’elegante confezione natalizia, magari per un evento speciale, di consigliamo di prenotarlo (direttamente in negozio o chiamando al 346 7683125 )

Prova il gusto della Tradizione Artigianale (con la A maiuscola).

 

panettone 800

LE SAC A POCHE ALLA CREMA DI CIOKKOLATTE

Abbiamo preparato un’altra golosa sorpresa per il tuo Natale 2019.

post37_ciokko

Da quest’anno potrai farcire il tuo Panettone (noi ti consigliamo quello di Dario Loison) con le nostre nuove creme, come farebbe un provetto pasticcere!

Non devi fare altro che scegliere tra la nostra deliziosa Crema Pasticcera o la nuova e sontuosa Crema al Mascarpone (tutte e due hanno come ingrediente la preziosa Vaniglia del Madagascar in Bacche)

creme 800

IL DERBY DELLE GELATERIE

Mercoledì 25 Settembre, allo Stadio Euganeo, siamo lieti di invitarvi al DERBY DELLE GELATERIE !

In nostra compagnia avremo infatti il Maestro (e Amico) Roberto Leoni delle GELATERIE LEONI di Cesena che “metterà in campo” il suo DAI BURDEL, il gusto ufficiale dedicato al CESENA FC contro il nostro “Bomber” BIANCOSCUDO, il gusto ufficiale del CALCIO PADOVA,  “allenato” dal nostro mitico Maestro Gelatiere Guido Zandonà .

In campo scenderanno i Colori e il Gusto del nostro Biancoscudo, preparato con Mascarpone Veneto, Vaniglia Bourbon del Madascar, deliziose Meringhe Artigianali e golosi Lamponi in composta che si cimenterà contro la proposta di Cesena, una Meringa bruciata con cubi di Cioccolato Bitter (per i colori del Cesena FC) e un  variegato con farcitura di pesca e fragola per il richiamo dei colori della bandiera della #Romagna

Vi aspettiamo allo Stadio per una serata ricca di gusto ed emozioni, e che vincano lo SPORT e l’AMICIZIA !

DERBY DELLE GELATERIE

Coppa GOLD 24 CARATI – Il Lusso del Piacere

70x100_coppa_goldDEF

Ispirati dal famoso Risotto Oro e Zafferano del Maestro Marchesi

Cresciuti in terre Venete, permeate dalla cultura antica dell’oreficeria vicentina

Nasce la nuova Coppa Gold 24 Carati

Gli ingredienti migliori, le Bacche di Vaniglia Bourbon del Madagascar, lo Zafferano in una nuova inedita crema, il Cioccolato Criollo e l’Oro (edibile) a 24 Kt compongono una creazione unica, in edizione limitata, disponibile solo nella nostra gelateria di Vicenza, dal 7 all’ 11 Settembre, in occasione della Fiera dell’Oro

La nuova Stracciatella di Amarene

post 800

Il nostro nuovo gusto, la STRACCIATELLA DI AMARENE, è un tripudio di eccellenze che si fondono.

Il nuovo e selezionato Latte Biologico di Montagna Veneto, da Mucche allevate a Fieno, si unisce con il sapore naturale e deciso delle Amarene Agrimontana. Deliziose Amarene denocciolate e cotte nello sciroppo leggero di canditura, per mantenerne acidità e fragranza.

Non ti resta che provarla !

LA COPPA DEL CENTENARIO

La COPPA DEL CENTENARIO si ispira alla Città del Santo, nel gusto e nei colori, per festeggiare i primi 100 anni della FIERA CAMPIONARIA di Padova.

600

 

Ecco allora che troneggiano il Bianco del Fior di Latte, della Ricotta e delle Meringhe Artigianali appaiati con il Rosso dei Lamponi Freschi e in composta del delizioso Cheesecake.

600 coppa

 

Inoltre abbiamo voluto omaggiare il nostro territorio impreziosendo il gusto del nostro gelato (Senza Glutine e prodotto con Latte Biologico Certificato) con l’inserto di 2 spirits, il corposo Sangue Morlacco Luxardo e l’avvolgente Fior D’arancio dei nostri Colli Euganei.

bollini_vetrofanieSINGOLI-03 bollini_vetrofanieSINGOLI-06

 

Un Esperienza da provare, non solo ogni 100 anni!

Buona e Sana Pasqua 2019

Noi di Ciokkolatte auguriamo a tutti i nostri amici e clienti una serena, gioiosa e Sana Pasqua !
Ps le nostre gelaterie sono sempre aperte ! Vi aspettiamo sia a Pasqua che a Pasquetta con un sorriso 😍🍨😍 perchè poter  terminare il pranzo con un ottima Colomba o Focaccia pasquale (noi scegliamo sempre quelle di Dario Loison) farcita con il nostro gelato è il massimo della goduria !

 

800

 

CIOKKOLATTE VA IN VACANZA… MA TORNIAMO PRESTISSIMO

Domenica 6 Gennaio è  l’ultimo giorno di apertura della stagione 2018 !
Il nostro staff va in vacanza 🎊
ma non preoccuparti, tra poco meno di 3 settimane le nostre gelaterie saranno pronte a servirti il tuo gelato preferito !🍨😍🍨
 
Ti aspettiamo da SABATO 25 GENNAIO per ripartire con la nuova stagione 2019 !!!
 
Ps stiamo già preparando la prima delle sorprese per una stagione spumeggiante !🎁🎊🍨