Moscow Mule World Cup – il gelato del Mondiale 2018

Finalmente ci siamo! Cominciano i mondiali di calcio 2018 ospitati per questa edizione dalla Russia!
Anche se purtroppo la Nazionale Italiana è assente per questo torneo, sarà certamente uno spettacolo sportivo entusiasmante e ricco di emozioni per tutti gli appassionati…
Per l’occasione noi di Ciokkolatte non siamo riusciti a tenere a freno la nostra creatività e con la consueta passione abbiamo creato in esclusiva una ghiotta novità : il gusto Moscow Mule World Cup!
web 1
La ricetta ricalca fedelmente quella del celebre cocktail Moscow Mule realizzato però in una versione super fresca e molto molto gradevole e leggera e Vegan !
Forti dell’esperienza maturata e dei riconoscimenti ottenuti nell’arte del Sorbetto, usando solamente acqua pura , delizioso succo di lime, il miglior zenzero e vodka russa originale, abbiamo ottenuto un gusto che, senza falsa modestia, ci pare eccezionale!
Non resta che venire a provare nei nostri stores di Padova, Vicenza e Mestrino (Pd) l’esperienza esclusiva di Moscow Mule World Cup : dissetante, fresco, leggero e con quella punta di energia frizzante ed originalissima del famosissimo cocktail russo!