L’eccellenza italiana internazionalmente riconosciuta nel vasto “paradiso” dei dessert è senz’altro il Tiramisù: anche se reinterpretato in mille varianti lungo tutta la nostra penisola, è un dolce che ha visto in Veneto la sua origine.
Orgogliosamente noi di Ciokkolatte abbiamo avuto le prime concrete conferme dell’impegno e della passione gelatiera che ci anima proprio grazie al nostro gusto Tiramisù.
Possiamo dire onestamente che è il “signature brand” Ciokkolatte cioè il nostro prodotto fin da subito distintivo,
originale e che ci ha permesso con umiltà ma sicurezza di dire la nostra appena abbiamo mosso i primi passi nell’avventura entusiasmante che ci ha portati fin qui.
Abbiamo poi voluto misurarci con un’altra eccellenza (questa volta internazionale) che fosse al contempo una sfida ed un piacere sublime reinterpretare.
Il NEW YORK CHEESECAKE che offriamo ai nostri clienti è basato sulla ricetta originale newyorkese ma è forte della visione complessiva che impronta tutta la nostra filosofia gelatiera: tanta creatività ma sempre assoluto privilegio alla genuinità.
Per questo il “cheese” che abbiamo scelto per il nostro gusto è un formaggio fresco spalmabile proveniente dall’incantevole Alto Adige, luogo dove il latte è uno dei migliori al mondo quanto a bontà e purezza.
Per contrastare armoniosamente questa base cremosa e ampia con la “fase croccante” abbiamo selezionato i migliori biscotti della tradizione anglosassone, i celebri Digestive.
Poi è stato come tuffare in un mare bianco e sublime affioramenti colorati e deliziosi quando abbiamo completato la ricetta con i lamponi in composta, cotti nel loro succo ed ineguagliabili come apertura aromatica e complessità del frutto.
NEW YORK CHEESECAKE: un oceano di passione e tradizione in armonia.